Riflessioni

Dorothy è tornata nel Kansas!

… e dopo quasi 2 mesi di overdose di famiglia, chiasso, cibo, cibo, cibo … sono tornata nel mio appartamento! Piccolo, caldo (troppo!) e “datato”, ma MIO! *.*

“There’s no place like home!” (Dorothy ne “Il Mago di Oz)

In questo periodo non ho avuto il tempo di fare niente di ciò che avrei voluto fare durante le cosiddette “vacanze”.
Pensavo che avrei avuto il tempo di dormire a sproposito, che avrei avuto modo di prendermi cura di me (capelli+mani+piedi fai da te), che avrei avuto almeno un appuntamento galante con mio marito … e invece nulla di tutto ciò!
E’ una settimana che sono tornata ed è ora che mi sento in vacanza. Adesso, in casa mia, con i miei tempi, i miei metodi, le mie scelte, riesco a leggere, a dormire, a riposare, a Vivere la mia Vacanza…

Non è che sono stata male, anzi quest’anno mi sono proprio divertita con i nuovi menbri della famiglia; abbiamo ricevuto un sacco di regali per la nascita della mia Pìci, tante belle persone sorridenti ci hanno fatto visita … è stato bello!
Ma la quotidianità “soffocata” che si vive in casa d’altri è un po’ pesante da gestire per così tanto tempo. Grazie al cielo i “coinquilini” sono persone meravigliose, altrimenti sarei impazzita!

Non sono riuscita a scrivere niente di ciò che avrei voluto, né online né offline …
Cercherò nei prossimi giorni di richiamare alla mente i vari argomenti e cercherò di tirare fuori ciò che queste vacanze mi hanno donato.
Perché tirando le somme quest’anno ho capito tante cose sugli esseri umani, su di me, sui miei cari … ho cambiato punto di vista su alcune cose …
E’ stata un’estate davvero interessante.

… il tempo di riordinare le idee e si riparte con la scrittura!

Intanto buona notte…

E tu come la pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.